Loveless » Fantasy Yaoi GdR

Yuushi's room, [ x ]

« Older   Newer »
  Share  
_-Liris-_
view post Posted on 18/10/2008, 22:50




Shin Kyoden

Era oramai sera inoltrata, per i corridoi non vi era suono alcuno e i suoi passi leggeri non emettevano neppure un sibilio sulle piastrelle che ricoprivano la sua strada.
Aveva con se una cartella con delle lastre di un ginocchio, un ragazzo si era fatto male nel pomeriggio e lui ne aveva approfittato per fare una doppia lastra che avrebbe utilizzato poi per intrufolarsi nella stanza predestinata.
Li dove era quel ragazzo, quello studente peciale che tanto lo aveva attratto.
Lo voleva a tutti i costi e lo voleva in quel momento, avvolto dalle tenebre fece scattare la serratura con un abile movimento della mano dopo aver inserito la lastra nella porta accanto alla serratura, essa scattò.
Con passo lento e misurato Shin entrò nella stanza del ragazzo che dormiva raggomitolato sotto le coperte, si avvicinò al suo letto e salì su di esso posandosi con le ginocchi accanto al suo corpo, poi prese a baciare il suo orecchio lentamente, stava dormendo, era così carino in quel momento.
 
Top
hidechan
view post Posted on 18/10/2008, 22:59




[Yuushi Odaka]

Sì, stava decisamente dormendo quando quella visita lo sorprese nel sonno.
Aveva aspettato tutta la sera il cliente, ma vedendo che non si era fatto vivo aveva pensato che gli avesse dato buca e si era messo a dormire di buon ora.
Quando Shin gli salì addosso la stanza era semibuia, filtrava solo la luce lunare dalle finestre, le tende erano state lasciate aperte quella sera e la luce candida e dolce della luna illuminava con delicatezza il viso addormentato del ragazzo.
Sentì quel contatto umido sulla pelle, quasi viscido, e sulle prime non si rese conto. Nella sua mente insonnolita si figurò un cane...o un uomo. Eppure dormiva, non aveva clienti nè aveva cani.
Mugulò confuso aggrottando un po' la fronte, ma non si svegliò ancora. (Eh già, aveva il sonno pesante!)
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 18/10/2008, 23:04




Shin si beò di quella visione, il ragazzo sotto di se ancora non accennava a svegliarsi pertanto prese a baciargli lentamente il collo, lacendo scivolare la lingua sulla sua pelle diafana e carezzò una sua mano che spuntava da sotto le coperte. Era tremendamente eccitante quella visione, Shin confidava nel fatto che, una volta sveglio, Yuushi si sarebbe spaventato suscitando in lui maggiore eccitazione.
La luce che filtrava era pallida, la luna brillava come suo solito di una luce non propria, beandosi innamorata della sua fonte di beltà, il sole.
Lontano l'astro non prometteva ancora il mattino, erano oramai le tre del mattino e non vi era un filo di luce che accennava ad una prossima alba.
 
Top
hidechan
view post Posted on 18/10/2008, 23:09




"Sei un amico di papà?" Mormorò nel sonno, con un tono di voce ingenuo, diverso da quello che aveva nell'infermeria.
Si sentiva che il ragazzo era intrappolato in un dormiveglia che annebbiava la sua facoltà di ragionare, più catturato dal suo inconscio che dalla razionalità.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 18/10/2008, 23:14




Shin rimase spazzato a fissare il vuoto, tenendo gli occhi sgranati, a quanto pare suo padre sapeva del suo lavoro... sembrava dalle sue parole che lo incentivasse. Gli dispiaceva terribilmente, non era stata una sua vera e propria scelta e chissà forse a volte non era neppure piacevole.
"No... sono solo il tuo dottore Yuushi."
Lo chiamò per nome senzatroppe cerimonie andando a baciare la base del suo collo lentamente, riprendendosi da quel momento di stupore e facendo scivolare le sue mani lungo i suoi fianchi caldi appena scoperti.
"Stai bene? Cos'è successo? Gli amici di tuo padre... ti facevano queste cose?"
Domandò, a casa sua non era mai successa una cosa simile. Quel ragazzo era davvero troppo carino per essere ferito, no, non l'avrebbe fatto per il momento, non l'avrebbe ferito.
 
Top
hidechan
view post Posted on 18/10/2008, 23:20




"Mh..."
Emise un semplice verso che non sembrava significare nulla, poi attimi di silenzio.
Qualcosa non quadrava.
Yuushi aprì piano gli occhi, e subito vide una sagoma addosso a lui, le sue mani sui fianchi.
Rimase atterrito, giusto un attimo, come riportato a quell'età in cui aveva iniziato...ma gli ci volle poco per ricordarsi di essere nel presente e riconoscere i tratti dell'infermiere nella semioscurità "Ah...?Scusa?" Allungò una mano al comodino per far sì che la sveglietta si illuminasse e mostrasse l'ora, accantonando per il momento il fatto che il visitatore gli stava avvinghiato a quel modo.
"Uhm...mi prendi di sprovvista"
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 18/10/2008, 23:26




Shin sospirò appena nel vederlo così adorabilmente indifeso, l'idea di andare da lui in piena notte era stata senz'altro la più brillante.
"Come mai fai questo lavoro? Eppure sei così carino... io nonho problemi a pagarti... ne voglio complicazioni sentimentali... sono solo curioso. Se ti aprirai con me potrò essere un ottimo cliente."
Disse incuriosito dalla situazione di quel ragazzo. Non aveva mentito su nulla, avrebbe ripagato il favore andando atrovarlo più spesso quasi regolarmente.
"Scusa per l'ora... ma sei adorabile osì addormentato... sei così terribilmente indifeso ed eccitante."
Ammise poi.
 
Top
hidechan
view post Posted on 18/10/2008, 23:34




"Come mai.." ripetè insonnolito passandosi una mano sulla fronte "...è da quando sono piccolo che lo faccio, ormai mi ci sono abituato, prima guadagnavo per qualcun altro, e ora guadagno per me" mormorò senza la minima incertezza nella voce, come se fosse una cosa naturale, si sentiva solo un po' di sonnolenza in quel tono un po' basso e quasi roco.
"...come sei entrato...?" Chiese più a titolo informativo che per altro, ed avendo riacquistato un po' di lucidità già scostava via le coperte che eran d'impiccio, per mettersi a lavoro.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 19/10/2008, 08:40




Shhin scese a carezzare una sua coscia dal fianco e con l'altra mano salì invece a fare altrettanto con il suo petto, insinuando la sua mano sotto la maglietta di Yuushi.
"Ho semplicemente aperto la serratura."
Disse piano mentre prendeva a baciare il suo collo lentamente, non aveva intenzione di prenderlo subito ma di prolungare quell'attesa continuando a dargli attenzioni, era sua abitudine.
"Da piccolo non ti piaceva fare queste cose, immagino... come mai ora sei tanto tranquillo?"
 
Top
hidechan
view post Posted on 19/10/2008, 11:20




"Questo è inquietante" commentò divertito alla prima risposta, poi posò una mano sul suo capo, tra i suoi capelli, ed una sulla sua schiena, accarezzandola da sopra la maglietta.
"Sono tranquillo perchè... non ho nulla da temere" gli rispose dopo averci pensato un po'.
Dopo aver risposto fece un piccolo verso di piacere, di quelli che si fanno spontaneamente quando si viene coccolati, un verso tenero, e mosse un po' il petto inarcando leggermente la schiena.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 19/10/2008, 11:38




Shin sorrise malisiozamente sul suo collo entendolo muoversi sotto di se. Aveva allungato le proprie mani verso di lui ma non gli permise di rimanere tanto ini quella posizione, si scostò appena afferrandolo poi per i polsi e tenendoli saldamente sul letto fissi sulla sommità della sua testa, poi lo baciò con foga. In realtà avrebbe dovuto preoccuparsi e gliel'avrebbe fatto vedere. Non gli avrebbe fatto del male ma di sicuro gli avrebbe dato una 'lezione', non doveva fidarsi troppo e cecemente del prossimo, avrebbe potuto rimanere ferito, e in tutti i sensi.
Mordicchiò il suo labbro inferiore, insinuando a forza la sua lingua nella bocca del ragazzo mentre gli allargava le gambe di scatto con la mano libera, quei movimenti bruschi avrebbero dovuto spaventarlo abbastanza no?
 
Top
hidechan
view post Posted on 19/10/2008, 11:48




Yuushi non opponeva resistenza, non si sforzava neppure di farlo, al contrario, assecondava i desideri dell'uomo.
Ricambiò quel bacio in modo altrettanto passionale, andando incontro alla sua lingua e approfondendolo quanto più poteva, ma quando il ragazzo gli divaricò le gambe provò a staccarsi.
"Se vuoi che faccia il difficile e mi dibatta dimmelo. Ti piace così?" Gli sussurrò seducente e malizioso.
Ne aveva conosciuti di uomini a cui piacevano delle 'vittime' più che degli amanti e a volte, quando era piccolo ed inesperto e non lo capiva, gli avevano fatto un male terribile solo per spingerlo a urlare e dibattersi.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 19/10/2008, 11:50




Shin sospirò appena prima di staccarsi un poco da lui e fissarlo incuriosito. Era terribilmente eccitato ma non voleva fargli del male, quello era l'ultimo dei suoi pensieri.
"Tu... non hai paura di tutto ciò? Non hai paura di quelle persone che vogliono farti male Yuushi?"
Domandò. Quelle parole l'avevano terribilmente eccitato, la voce maliziosa che aveva adottato gli risuonava ancora nelle orecchie e non accennava ad abbandonarlo. Quel ragazzo lo lasciava senza difese.
 
Top
hidechan
view post Posted on 19/10/2008, 11:58




"No. Non ho paura."
Tornò a sporgere il viso verso il suo per schioccargli un bacio sulle labbra, molto dolce.
"Puoi farmi male, se ti piace così. Ognuno ha i suoi gusti e capisco che un uomo a cui piaccia far sesso in questo modo non abbia altra scelta che rivolgersi a qualcuno che si vende, piuttosto che alla fidanzata, alla moglie o al compagno."
Aveva pronunciato quelle parole in modo comprensivo e dolce, come se avesse voluto tranquillizzare il dottore che quello che avrebbe voluto fare non era affatto sbagliato, ma solo un'espressione della sua sessualità, come se il dolore e le ferite del suo corpo non fossero che un dettaglio.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 19/10/2008, 17:15




"No... io sin dal principio non avevo intensione di farti del male. Non voglio rovinare il tuo bel corpo così delicato all'appartenza e vellutato al tatto. Vorrei solo che ti contenessi a tua volta con i clienti, che capissi e diffidassi di chi hai dinnanzi, se agiscono così sono persone pericolose che un giorno potranno volere addirittura la tua stessa vita per il loro piacere."
Disse debolmente fissandolo nel buio e riconoscendo la linea delle sue tenere labbra andò di nuovo incontro ad esse assaporandole lentamente in un dolce e passionale bacio mentre lasciava i suoi polsi rendendolo nuovamente libero di muoversi.
Prese a carezzare lentamente l'interno coscia del ragazzo, arrivando al bordo dei pantaloni del pigiama e cominciando a giocare con l'elastico muovendo il proprio dito su quel bordo, sfiorando la sua pelle più delicata e sensibile.
"A me piace solo ammirare le reazioni naturali di chi è sotto di me. Se si tratta di qualcosa di artificioso e costruito non provo interesse."
 
Top
51 replies since 18/10/2008, 22:50   914 views
  Share