Loveless » Fantasy Yaoi GdR

Incontri ricorrenti

« Older   Newer »
  Share  
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 12:00




[Yuushi Odaka]

Il nightclub era vagamente affollato, la musica pompava e la gente ballava in pista.
Da un lato al bancone si servivano Cocktails e altre bibite e, in una zona più tranquilla, campeggiavano piccole aree con tavolini e divanetti dove si rilassava chi era stanco, chi chiacchierava con gli amici e chi si divertiva in compagnia del partner.
Yuushi era solo, con un bicchiere di birra tra le mani e seduto ad un divanetto con i piedi poggiati sopra e le gambe un po' allargate. Forse per quella posizione i pantaloni neri in materiale plastico, che sembrava pvc o forse pelle, sembravano così attillati da aderire ancora di più alle sue cosce, corti.
Ai piedi portava degli stivaletti neri, simili ad anfibi anche se dalla forma più fine ed elegante.
Yuushi portava una maglietta sempre dello stesso colore dallo scollo che lasciava scoperte le spalle e le clavicole, e che cadeva sul torace abbastanza larga, forse tanto larga che se si fosse abbassato avrebbe lasciato a chi stava davanti la vista del petto.
Teneva il bicchiere tra le dita come se si fosse trattato di una cioccolata calda, e guardava davanti a sè la gente che ballava e sembrava divertirsi, i gruppi di amici che facevano casino, le coppie che con la scusa di danzare si strusciavano, e quelle che si baciavano in modo più o meno casto.
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 12:27




[ Shizue Yoshinaga ]


Stava ballando assieme ad un piccolo gruppetto di amici con in mano ancora un cocktail che non aveva ancora avuto il tempo di finire. Indossava un paio di jeans strappati in più punti, stretti e di quelli che sembrano valere due soldi anche se poi sono stati pagati un occhio della testa, e sopra di essi una camicia blu scura, abbastanza stretta, coi primi bottoni lasciati aperti.
Stava ridendo con gli occhi gialli che parevano brillare, divertendosi a lato della pista da ballo
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 12:32




Yuushi notò dopo un po' che nello stesso locale c'era una persona che aveva già incontrato, e di cui non sapeva il nome.
Restò dov'era ad osservarlo un po', senza la minima intenzione di scomodarsi per avvicinarglisi o salutarlo, innanzitutto perchè, appunto, non erano amici e non sapeva nemmeno il suo nome- infatti l'altro non gliel'aveva voluto dire-, e inoltre non voleva farlo sfigurare davanti ai suoi amici, con cui sembrava divertirsi tanto.
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 13:12




Non si accorse dell'altro, non subito almeno. Era talmente pieno di gente che di certo individuare una persona non era facile. Solo dopo un pò che si sentiva uno sguardo addosso si voltò in cerca del proprietario di quello sguardo e si guardò in giro fionchè non ebbe individuato la persona alla quale appartenevano quegli occhi.
Lo fissò per qualche attimo e poi semplicemente sollevò una manpo in segno di saluto
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 13:14




Rimase un po' stupito per quel saluto, e forse si notò dall'espressione che fece, così alzò la mano per ricambiare, con un angolo delle labbra che si sollevava in un sorrisetto.
Subito dopo tornò a bere dal bicchiere, nascondendo metà viso e lasciando solo lo sguardo su di lui.
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 13:45




Ricambiò appena quel sorriso e poi si voltò nuovamente verso il gruppetto di amici col quale si trovava, riprendendo a chiacchierare con loro e a sorseggiare il suo cocktail
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 14:14




Yuushi stava finendo di bere la propria birra quando qualcosa parve interrupperlo. Prese qualcosa, a giudicare dalla lucina che si accese doveva essere un cellulare, e parve leggere qualcosa dallo schermo.
Il cliente che stava aspettando gli aveva appena dato buca perchè purtroppo la famiglia lo aveva trascinato in un'uscita.
Posò il bicchiere di birra, vagamente seccato, e si rimise il cellulare in tasca.
Si alzò dal divanetto e fece per andare verso la cassa, passando di fianco al gruppo di Shizue.
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 14:47




"Stai andando via?" gli chiese notandolo con la coda dell'occhio
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 14:55




Yuushi si fermò sentendolo e si intrattenne con Shizue... scrollò le spalle "Sì, dato che mi hanno appena dato buca." rispose con sincerità.
"Perchè?"
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 15:14




"Nulla, così... è presto" gli rispose semplicemente, facendo spallucce
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 15:18




"Già."Annuì e dopo un po' continuò "E' che non ho niente da fare e non avrei compagnia se non di un ragazzo di cui non conosco il nome. E nemmeno, dato che sei già con qualcuno."
Diede un'occhiata ai suoi amici che intento stavano ballando ignorandolo.
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 16:06




Sbattè le palpebre perplesso e gli disse "questo locale è pieno zeppo di persone, puoi trovarti chi vuoi" gli fece notare e dopo un momento aggiunse "Shizue" senza specificare che fosse il suo nome
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 16:10




"Non sono molto interessato a stringere amicizie, non abbastanza da rimediare la compagnia del primo che incontro in una discoteca, quando preferirei tornare a casa e fare qualsiasi altra cosa. E poi non amo il chiasso."
Restò un attimo in silenzio, quando si rese conto che gli aveva detto anche qualcosa che assomigliava a un nome proprio.
"Shizue?E' il tuo cognome?"
 
Top
Liandrin
view post Posted on 17/10/2008, 16:21




"è il mio nome" mormorò e poi lo fissò un pò perplesso, squadrandolo da capo a piedi. "Pensavo fosse nel tuo interesse rimediare la compagnia del primo che capita..." aggiunse lasciando trapelare un pò di stupore e cinismo. Non voleva fare il bastardo, ma beh gli sembrava strano quello visto il lavoro del ragazzo
 
Top
hidechan
view post Posted on 17/10/2008, 16:35




"In genere non funziona così, non per me. Non sono io a cercare clienti ma loro a venire da me, per passaparola o...o semplicemente si avvicinano spontaneamente. Comunque hai ragione, sarebbe nel mio interesse."
Si schiarì la voce e buttò l'occhio verso i ragazzi che ballavano.
 
Top
98 replies since 17/10/2008, 12:00   1256 views
  Share