Loveless » Fantasy Yaoi GdR

Razze

« Older   Newer »
  Share  
Liandrin
view post Posted on 8/10/2008, 21:19




Qui di seguito sono riportate le varie razze disponibili e presenti in gioco.
Vi ricordo che potete creare quanti pg volete e quindi siete liberi di variare e creare razze differenti senza buttarvi tutti su un solo tipo di personaggio.
Create un pg coerente con le indicazioni e le peculiarità che vi sono state fornite e ricordatevi che la vostra scheda dovrà venire approvata dalle admin prima che possiate iniziare a giocare.
Personaggi di ognuna di queste razze possono diventare Combattenti o Sacrifici, ed essere predisposti verso l’uso della magia.

Nota: Tutte le razze sono a conoscenza dell'esistenza reciproca, e non vi è alcuna discriminazione, vedere andare in giro un neko o un yoko è cosa perfettamente normale e da tutti i giorni.

Umani:
Gli umani sono le persone "comuni".
L'umano medio è esattamente come ci si aspetterebbe, simile ad un uomo o donna del mondo reale. Ve ne sono di differenti generi, con carnagioni più o meno scure e lineamenti di vario tipo, così come sono vari il loro stile e il loro comportamento.
Un umano può essere qualunque cosa a livello narrativo; potrete caratterizzarlo come meglio vorrete, e sarà un personaggio estremamente mutabile con larga possibilità di crescita e di sviluppo.
Alcuni umani saranno dotati di capacità innate, come ad esempio imparare ad usare la magia, che li consentiranno di venir addestrati come Combattenti o come Sacrifici in base alla loro predisposizione naturale.


Neko:
I Neko sono dotati di sensi sviluppati, di una grande agilità e di un senso dell' equilibrio davvero incredibile.
Sono simili agli esseri umani, ma a distinguerli nettamente da essi sono le orecchie e la coda di gatto. Generalmente, sono creature molto belle e dall' aspetto molto variegato: per esempio, il colore della pelle, può variare da quello più chiaro a quello più scuro e lo stesso vale per il colore di occhi, capelli, orecchie e coda che vanno dalle tonalità più comuni a quelle decisamente più bizzarre, le quali possono combinarsi fra loro (es. orecchie castane e capelli biondi).
Oltre alle caratteristiche fisiche, i Neko hanno ereditato dai gatti anche alcune delle loro abitudini come annusare, fare le fusa, strofinarsi e altro ancora. Questo comportamento, solitamente, è tipico dei Neko più giovani. Infatti, man mano che la crescita procede, queste abitudini animalesche, tipiche dell' età giovanile, tendono a ridimensionarsi gradualmente, senza però mai sparire completamente. Al raggiungimento dell’età adulta, però, un Neko è libero di deidere se continuare a tenersi orecchie e coda oppure no ed è unascelta definitiva. Per tutta la adolescenza orecchie e coda permangono e sono sempre visibili. Si può sbarazzarsene solo una volta diventati adulti.


Inu:
Come i loro cugini Neko, essi hanno un aspetto umanoide, e sono dotati di alcune caratteristiche canine come orecchie e code particolarmente pelose. Solitamente assomigliano più a lupi che a cani, e le loro code e orecchie riprendono i colori dei mantelli di questi ultimi.
Hanno i sensi più sviluppati di quelli di un normale umano, in particolare per ciò che riguarda l’olfatto, sanno essere molto veloci, e assieme a queste caratteristica hanno ripreso anche alcuni stili comportamentali dai cani, come lo scodinzolare, il ringhiare, o il potersi rivelare particolarmente affettuosi. Come i Neko e gli Yoko possono scegliere una volta cresciuti se mantenere i tratti distintivi della loro razza come coda e orecchie.


Yoko:
Gli Yoko sono creature semiumane che hanno ereditato la loro parte animalesca dalle volpi. Come le altre due razze hanno un aspetto differente gli uni dagli altri, che varia per colore di capelli e occhi, anche se coda e orecchie tendono ad essere delle tonalità del fulvo, del grigio o del bianco. Si dice che discendano dall’incarnazione terrena del dei demoni volpe; creature molto intelligenti ma troppo impulsivi e irragionevoli.
La loro parte animale li conferisce sensi molto sviluppati e una grande agilità. Come i loro cugini semiumani si portano dietro alcune caratteristiche proprie dell’animale dal quale discendono, e gli Yoko in particolare, come le volpi, tendono ad essere abbastanza selvaggi e diffidenti verso il prossimo.
Al pari dei Neko e degli Inu possono liberarsi dalle orecchie e della coda una volta cresciuti.

Edited by Liandrin - 11/10/2008, 19:06
 
Top
0 replies since 8/10/2008, 21:19   501 views
  Share