Loveless » Fantasy Yaoi GdR

Combattimenti

« Older   Newer »
  Share  
Liandrin
view post Posted on 8/10/2008, 17:23




I combattimenti si disputano fra quattro utenti; una coppia di pg contro un’altra, entrambe formate da un Sacrificio e da un Combattente. Il primo è quello che subisce i danni durante un combattimento e spesso e volentieri è la persona che prende le decisioni. Il Combattente invece combatte contro la propria controparte, lanciando incantesimi offensivi e difensivi.

Entrambi vengono addestrati in maniera differente all’istituto Nanatsu no Tsuki, e affrontano duri ed impegnativi allenamenti che durano anni. Anche se ad un Sacrificio viene affidato sempre un Combattente, solitamente fin dai primi tempi dell’addestramento, questi raramente si frequentano o hanno contatti fino al momento in cui non sono pronti a combattere assieme.
Entrambi assumono un nome comune che non è altro che il nome della loro coppia e crea un ulteriore legame fra i due, e questo nome verrà preso di comune accordo fra i due giocatori.

  • Durante un combattimento il numero massimo di personaggi è quattro, più un eventuale fato che regola e modera gli eventi, e tutti i partecipanti sono obbligati a seguire i propri turni. (Non è necessario essere per forza in quattro per un combattimento, in quanto un fato potrà anche masterare unaquest o un combattimento anche con una sola squadra)

  • È inoltre assolutamente vietato fare azioni autoconclusive. Potete cercare di compiere un attacco, o un’azione difensiva, ma sarà un master a decretare l’esito positivo o meno della vostra azione, e in assenza di un fato gli esiti verranno lasciati al buon senso dei giocatori.

  • Può essere lanciato solo un incantesimo per volta (che sia offensivo o difensivo), e l’incantesimo può essere verbale o meno, a discrezione dei giocatori.

 
Top
0 replies since 8/10/2008, 17:23   348 views
  Share